Costruita nel primo ventennio del ‘900 dall’architetto Marcello Piacentini, Piazza della Vittoria è una delle piazze principali del centro di Brescia. Sotto i suoi portici classicheggianti, è situato Crudi e Bollicine che gode di una splendida vista della Piazza tramite le sue imponenti vetrine dalle alte volumetrie tipiche del periodo romano.

Il locale, contraddistinto da nobili soffitti in legno e colonne rivestite da marmo bianco di Carrara, si pone come elemento di rottura con lo stile dell’ambiente che lo circonda.
Lo spazioso dehor, che si affaccia sulla Piazza, è allestito da arredi eccentrici e riscaldato da lampadine che rendono l’outdoor accogliente anche nei periodi più freddi.

Quali sono le nostre eccellenze culinarie?
Crudi e Bollicine è il paradiso delle crudités: Black Angus, Chianina Toscana, Wagyu, Scottona, Bufalo o Fassona, è possibile gustare Tartare di carne accuratamente selezionata battuta finemente al coltello e Carpacci di carne ricercata serviti in una paellera spagnola.
Sono più di 100 le diverse combinazioni di ricette per le vostre tartare ed i carpacci tra cui scegliere.
Il menù offre anche una selezione del meglio della salumeria toscana e italiana, delle proposte di schiacciata gourmet, avvolgenti fondute servite con fette di pane casereccio e piatti caldi tipici della tradizione toscana.
E per finire, concludi la tua esperienza gourmet, godendoti i nostri piccoli dolci peccati di gola abbinati a grappe e liquori artigianali.

Imperdibile è la selezione dei vini: oltre 70 etichette di vini bianchi, rosé, rossi e bollicine per enfatizzare il proprio viaggio culinario firmato Crudi e Bollicine.

Non solo vino, ma anche cocktails: dalle ricette più classiche a quelle da noi rivisitate, sono ottimi accompagnamenti per l’aperitivo o ideali da gustare per il dopocena.

Torna in alto