Chi Siamo

1

Gastronomia, arredi riciclati, vintage e tanta buona musica!

La Prosciutteria non è un ristorante: è un luogo dove si mangia, si beve, si sta in compagnia. Embè, che differenza c’è con un ristorante qualsiasi? La differenza è abissale: se in un ristorante qualsiasi trovi prodotti surgelati, non freschi, non della zona, non biologici, non tipici, insomma “prodotti NON”, alla Prosciutteria trovi solo il meglio della tradizione enogastronomica Toscana ed Italiana. Prodotti artigianali di elevatissima qualità, serviti semplicemente su un tagliere o tra due fette di pane. Per saperne di più scorri il menù dei cibi e dei vini e i nostri prodotti.

Se in un ristorante qualsiasi un ossequioso bellimbusto in maniche di camicia annota faticosamente le tue ordinazioni su un taccuino, alla Prosciutteria ragazzi giovani e alla mano ti accoglieranno da dietro il banco, lasciando a te la scelta del tavolo (se volete un tavolo) e il servizio. Informale come salutare un amico, semplice come indicare un prosciutto appeso e conveniente. Se in un ristorante qualsiasi piatti banali sono nascosti dietro nomi altisonanti e complesse descrizioni, alla Prosciutteria ordinare un tagliere misto di eccellenti salumi o una schiacciata ripiena dei migliori formaggi, accompagnati da un buon bicchiere di Chianti classico è così facile che ci riescono perfino i turisti.

La filosofia è semplice:

Mangiare divinamente
spendendo il meno possibile

Se in un ristorante qualsiasi il conto è gonfiato dal coperto, dall’acqua, dal servizio e da mill’altre spese aggiuntive, alla Prosciutteria il conto è leggero come una piuma: acqua gratuita, costo del coperto 0€ e servizio svolto gratuitamente da chi ti conosce meglio: te stesso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>